Un grave incidente si è verificato questa sera lungo la statale Sorrentina, nel tratto che collega il borgo di Seiano a Meta di Sorrento. Per cause ancora in fase di accertamento, due motociclette si sono scontrate frontalmente, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Sui due mezzi viaggiavano in tutto tre persone: una coppia su una delle moto e un altro centauro sull’altra. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da sbalzare i tre occupanti a terra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasportare i feriti in ospedale. Le loro condizioni sarebbero gravi. Un uomo è stato portato all'ospedale del Mare per un intervento d'urgenza, mentre la compagna e il conducente dell'altro scooter sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Sorrento. 

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale di Vico Equense, coordinati dal comandante Salvatore Dionisio, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Nel frattempo, il traffico lungo la statale è completamente paralizzato in entrambe le direzioni, con lunghe code e rallentamenti che interessano tutto il tratto interessato.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"