Vico Equense si distingue per la qualità dei suoi servizi e l’efficienza della sua macchina amministrativa. La Città è tra le prime in Italia e l’unica al Sud ad aver ottenuto un finanziamento di 40.000 euro per la formazione del personale dipendente. Un traguardo che rappresenta non solo un'importante opportunità economica, ma anche il riconoscimento del nostro impegno nel valorizzare le competenze e migliorare i servizi per i cittadini.

Il finanziamento sarà destinato alla specializzazione in ACT – Accountability, Compliance e Transparency training, un percorso formativo strategico per rafforzare la trasparenza, la responsabilità e la conformità nei processi amministrativi. “Questo investimento mira a rendere la nostra amministrazione ancora più efficace ed efficiente, garantendo ai cittadini servizi di qualità sempre maggiore e consolidando il rapporto di fiducia con la comunità”, ha spiegato il Sindaco Giuseppe Aiello.

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi Comuni a ottenere questo finanziamento e di rappresentare un modello di eccellenza per il Sud Italia. Investire sulla formazione del nostro personale significa investire sul futuro della città, assicurando una gestione pubblica moderna, trasparente e responsabile”, ha continuato il primo cittadino.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"