Grande emozione per il concerto di Largo dei Tigli che ha accompagnato il sorgere del Sole. Dopo i successi degli ultimi anni, le aspettative non sono state tradite dall’attesa del suggestivo momento, regalando uno spettacolo mozzafiato tra musica e paesaggi incantati, nel passaggio dalla notte alla luce del giorno.

Dalle 5.30 spazio alla musica con un’orchestra composta da quattro elementi: Ilenia Donnarumma al flauto, Adriana Cioffi all’arpa, Antonino D’Esposito alla viola e Dora Szadò al violoncello, sotto la direzione artistica di Luigi di Guida e Catello Coppola.

Il concerto, inserito nel cartellone di eventi estivi della Città di Vico Equense e organizzato dall’Arciconfraternita dell’Assunta, si è composto di tre momenti: il primo momento strumentale, con arpa, viola, violoncello e flauto; la parte centrale, di musica sacra, dedicata alla Madonna, sugellata dall’Ave Maria di Gounod. Infine, l’ultima parte dedicata al compianto Maestro Ennio Morricone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"