Paolo Persico è il nuovo Commissario del Partito Democratico a Vico Equense. Nei giorni scorsi il neo commissario del circolo costiero ha incontrato il sindaco, il candidato sindaco  non eletto al ballottaggio e diversi esponenti del partito per discutere delle linee programmatiche del prossimo futuro.

“Avvierò – questo il commento di Paolo Persico - il lavoro politico e di garanzia come Commissario del PD del Circolo di Vico Equense. Nell’incontro ho raccolto una comune condivisione ad avviare un percorso di discussione e di lavoro lasciando alle spalle un periodo travagliato e difficile , che dura da troppo tempo, consapevoli del ruolo che abbiamo nel  Paese e delle aspettative che ci sono nei nostri confronti. Lavorerò per creare le condizioni  di un confronto di merito rispetto a questo obiettivo e per far si che giungiamo alla costruzione di una chiara linea di indirizzo programmatico e politico. Non è semplice, ma vi sono le condizioni alla luce delle grandi potenzialità  della città e dell’area della penisola sorrentina”.

Ecco allora quali sono i prossimi interventi: “Prossimamente svolgerò ulteriori incontri di ascolto con nostri iscritti ed esponenti del mondo del centrosinistra e della realtà dell’associazionismo e dell’impegno civile e culturale. Contemporaneamente cercherò di contribuire, nell’ambito del ruolo del PD, a creare le giuste sinergie istituzionali ,anche con una giusta azione di pungolo, affinché sia dia una prospettiva di risoluzione ai tanti temi che sono al centro della vita della città: Faito, Mobilità, risanamento del mare, sicurezza idrogeologica. E’ il tempo di guardare al futuro e di fare tesoro degli errori del passato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"