Vico Equense per l'AIL: ecco il "Premio Vikonos: Napoli oltre i confini"
La serata di beneficenza in compagnia di grandi ospiti al Chiostro della Santissima Trinità e Paradiso
29-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si terrà il prossimo 8 settembre alle 20.30, presso il chiostro della SS. Trinità e Paradiso in Vico Equense, la seconda edizione di “Vico Equense per l’AIL - Premio Vikonos: Napoli oltre i confini”.
La serata è organizzata dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l'AIL di Napoli - Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tv, e grazie anche alla collaborazione delle associazioni, dei commercianti, delle altre istituzioni cittadine ed il supporto dei Lions Penisola Sorrentina.
Il Tesoro di San Gennaro per i bambini del Santobono
Raccolti 23.000 euro al galà esclusivo nella Cappella e Museo del Tesoro
Saranno presenti all'evento personalità illustri, che riceveranno il "Premio Vikonos: Napoli Oltre i Confini" per il loro impegno in diversi ambiti.
Ecco i premiati della seconda edizione:
- Luigi de Magistris
- Maurizio de Giovanni
- Paolo Ascierto
- Miriam Candurro
- Carlo Alvino
- Gennaro Esposito
- Anna Trieste
- Roberto Carlos Sosa
La serata benefica, il cui incasso sarà interamente devoluto all'AIL di Napoli - Sezione Bruno Rotoli, sarà condotta da Francesco Marciano e Giovanna Castellano. Il costo della donazione minima è di 10€. Per info e biglietti 0812243059.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"