Torna il “Capodanno in Piazza”, con musica, divertimento, risate e spettacolo. E per il primo giorno dell’anno ci sarà un concerto orchestrale.

Vico Equense si prepara a brindare all’arrivo del 2023 in grande stile. Dopo brindisi caratterizzati da restrizioni e prudenza, torneremo ad abbracciarci, tutti insieme, aspettando l’anno nuovo in Piazza Umberto I. Si partirà allo scoccare della mezzanotte con il revival anni ‘70 e ’80 prima di tuffarci nei grandi successi degli anni ’90 con il dj set di Ivano Petagna e l’animazione di Marco Pesacane. Poi dalle 2.30 sarà la volta di Daniele Decibel Bellini con il suo show. A condurre la serata il cuore pulsante di Radio Vikonos, con Francesco Marciano e Giovanna Castellano.

Ma c’è dell’altro. Nell’ambito del Cartellone di eventi natalizi della Città Metropolitana “Uno spettacolo di città”, realizzato allo scopo di valorizzare la cultura, le tradizioni locali, l’arte del territorio, Vico Equense ha organizzato una mattinata all’insegna della grande musica. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, lunedì 1 gennaio alle ore 12.00 presso l’Aequa Cineteatrospazioarte, “L’arte delle Muse”, il Concerto orchestrale del primo dell’anno della S.C.S. International Orchestra diretta dal Maestro Ivan Antonio, con musiche Valzer, Polke di Strauss e il grande repertorio brillante classico – viennese.

Due eventi che ci aprono il cuore e ci proiettano nel 2023, con uno spirito diverso da quello degli anni precedenti – ha dichiarato il sindaco Peppe Aiello -. Vico Equense si conferma una città in grado di accogliere migliaia di persone e in grado di fare turismo di qualità. Auguro a tutti di trascorrere queste festività con momenti di condivisione all’insegna della solidarietà, dell’amicizia, della fratellanza e della serenità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"