Video Cardarelli. Il direttore: “Fatto deplorevole”
La condanna da parte di Giuseppe Longo dopo le immagini diffuse ieri sui social di un paziente morto nel bagno dell'ospedale
12-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"La cosa più deplorevole è il video che ieri è passato su tutti i canali di informazione. Che un decesso avvenga in un bagno è una notizia che probabilmente deve essere diffusa, è giusto sapere determinate notizie. Ma è deplorevole la modalità con cui è stata data la comunicazione. In modo particolare è deplorevole aver registrato e diffuso il video. Per noi e per tutta l'azienda la vita è sacra dall'inizio alla fine, la persona è al centro del nostro sistema di assistenza".
Violenze al Cardarelli, fuma nel pronto soccorso e aggredisce 2 guardie giurate: arrestata
In manette 47enne, era evasa dai domiciliari
Lo afferma il direttore generale dell'ospedale Cardarelli Giuseppe Longo commentando in un videomessaggio il video di un paziente morto nel bagno del pronto soccorso.
Sondaggio
Risultati
