Ha infiammato nel giro di una settimana una piazza distrutta da fallimenti, scandali e umiliazioni. Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è stato la scintilla per Torre Annunziata e i tifosi dei bianchi. Ieri è stato formalizzato l'accordo per il passaggio di consegne tra la vecchia proprietà e la Real Holding Spa. Un momento di svolta per il futuro del Savoia, alle prese con una classifica non proprio tranquilla nel campionato di Eccellenza.

Onore ai ragazzi di Tonino Barbera, che fin qui hanno sempre onorato la maglia con grande umiltà. Il principe, che ha anche annunciato che sarà il presidente della prossima società, sta lavorando per un progetto che rilanci l'interà città di Torre Annunziata.

La tifoseria è già pazza di lui, come dimostra anche una storia postata dallo stesso Emanuele Filiberto sul suo profilo ieri sera. Ma oggi il principe sabaudo ha condiviso anche il restyling del Savoia con lo scudo della sua famiglia in bella vista. Un altro messaggio incoraggiante in vista delle prossime mosse. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"