Si sarebbe suicidata per vergogna e per dolore, a soli 32 anni, Tiziana Cantone. La giovane napoletana, protagonista del video a luci rosse e del meme “stai facendo il video? Bravoh“, è stata ritrovata oggi pomeriggio senza vita in uno scantinato di Mugnano, in via Rossetti, a casa di alcuni parenti. La ragazza si sarebbe uccisa con un foulard. Inutili i soccorsi. Sul posto, gli inquirenti per le indagini del caso. 

Si chiude così nel modo più drammatico una vicenda che per mesi era rimbalzata sui social network. Non più tardi di qualche giorno fa il nome di Tiziana Cantone era tornato agli onori della cronaca. Stavolta per una sentenza, che avrebbe potuto garantirle il diritto all’oblio e un possibile cambio d'identità.

L’avvocato della ragazza aveva infatti citato in giudizio Facebook Ireland, Yahoo Italia, Google e Youtube e le persone coinvolte nella diffusione dei video, ottenendo un provvedimento d’urgenza per rimuovere dal web qualsiasi pagina che facesse riferimento a quelle immagini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"