Più video di rapporti sessuali tra un medico e una infermiera nel pronto soccorso di Castellammare. La coppia è stata ripresa da una telecamera nascosta del reparto in cui ad ogni ora arrivano pazienti anche in gravi condizioni. Un corvo all'interno dell'ospedale San Leonardo ha girato quanto accadeva in una stanza della struttura sanitaria e poi ha inviato le immagini caricate su una pen drive.

Scatta la decisione dell'ospedale San Leonardo di aprire un'inchiesta interna. Immagini riservate fatte poi circolare per denunciare quanto avverrebbe mentre i pazienti sono in attesa di assistenza. 

Girano immagini porno, in un clima interno tesi per l'emergenza personale, caricate su una pennetta e accompagnate da una lettera anonima. "Questo quello che accade nel pronto soccorso, tutti sanno e nessuno fa niente" scrive l'autore che sta facendo girare le immagini. 

Un'inchiesta potrebbe essere aperta a carico di chi ha di nascosto realizzato i video hot e poi li ha fatti circolare. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"