Grande giornata di sport ieri allo stadio Liguori di Torre del Greco. La rappresentativa della famosa università americana di Harvard ha infatti sostenuto un’esibizione contro i ragazzi della Viesse Sport di Enzo Raiola e Stefano Cirillo.

Gli studenti a stelle e strisce stanno portando avanti un progetto che li vedrà girare per l’Europa. In Italia hanno già avuto modo di affrontare la Lupa Roma e i ragazzi della Primavera della Roma. In Campania hanno deciso di sfidare il gruppo di lavoro guidato tra gli altri dal direttore tecnico della scuola calcio Azzurri.  L’evento è stato creato grazie alla stretta collaborazione del professor Cristiano Giannotti coordinatore della Tvr Sportlab che in Italia ha come riferimento Alessandro Pennestri.

I ragazzi di Harvard e della Lta Agency si sono ben distinti contro gli avversari della Viesse Sport e ora sono pronti ad affrontare le cantere di Real Madrid e Barcellona.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"