Un 66enne ha ferito tre guardie giurate all'Ospedale del Mare di Napoli colpendole con una stampella. E' accacduto ieri sera. Secondo quanto accertato dai carabinieri alle 22:30 è giunto al Pronto soccorso un 22enne che lamentava dolori in più parti del corpo; gli è stato assegnato al Triage il codice verde. Durante l'attesa, lo zio del ragazz

o ha fatto presente ai sanitari che, secondo il suo parere, le condizioni del nipote fossero più gravi di quanto diagnosticato in accettazione. Ha così iniziato a urlare e minacciare i presenti. Il personale di vigilanza si è avvicinato per calmare l'uomo ma questi, con una stampella, ha colpito tre guardie giurate di presidio. Sono così intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno denunciato l'uomo (incensurato) per lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio. Per due delle guardie giurate 15 giorni di prognosi, per la terza 20 giorni per trauma cranico facciale con ematomi multipli al volto ed escoriazioni al setto nasale e contusione al polso destro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"