SANT'AGNELLO. Picchia il vigile: condannato a 6 mesi, torna subito in libertà. Gennaro Colonna, 45enne di Meta di Sorrento, era accusato di aver aggredito un vigile urbano che venerdì sera, in Corso Italia, gli stava contestando una multa per divieto di sosta. Accortosi del verbale, l’uomo avrebbe dato un pugno al malcapitato agente.

L'ARRESTO. Durante la discussione, poi degenerata, a bloccare Colonna sono intervenuti due carabinieri: immediato l’arresto per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

IL PROCESSO. Il 45enne è stato processato per direttissima in Tribunale. Difeso dall'avvocato Luigi Alfano, Colonna ha incassato una condanna a 6 mesi di reclusione, con pena sospesa e pronta scarcerazione. “Il giudice ha accolto la mia tesi – ha spiegato l’avvocato Alfano - sulla provocazione del vigile e l’arbitraria esorbitanza delle sue funzioni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"