Torre Annunziata si è confermata centro nevralgico della movida natalizia. Dopo il grande successo della Notte Bianca di Oplonti del 23, anche la Vigilia è stata un’occasione di grande rilancio per la città. Tante persone giunte dall’hinterland hanno deciso di brindare a Torre in un’atmosfera resa ancora più magica dalla splendida vista di via Gino Alfani.

Fin dall’ora di pranzo i vari bar e punti di ritrovo, anche di corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele, hanno intrattenuto i passanti alla ricerca dei regali dell’ultimo momento con offerte speciali e musica d’accompagnamento. I giovani, come detto, si sono dati tutti appuntamento 'in curva'  dov’è stata intelligentemente organizzata l’isola pedonale da parte dei vigili urbani.

Quest'anno nessun’ordinanza sindacale da parte di Giosuè Starita ha compromesso le ore più liete dell’anno a Torre Annunziata. In un clima di festa e gioia ci sono stati scambi di auguri e la zona è stata resa pulita nel giro di 24 ore, anche grazie all’ottimo lavoro dei gestori dei vari bar.

Adesso ci si attende il bis per la vigilia di Capodanno, che sarà ancora più magica  grazie all’evento organizzato giù in villa Comunale, con vari ospiti a suonare sul palco, aspettando la mezzanotte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"