Luca Viglietti torna a vestire la maglia del Savoia. Dopo Mocerino e Gargiulo, un altro protagonista della promozione in Lega Pro dei bianchi di un anno e mezzo fa sarà di nuovo a Torre Annunziata. Grande colpo da parte del presidente Arnaldo Todisco, che ormai ha deciso di agire in prima persona sul mercato, mettendo da parte il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello. 

Viglietti ha disputato una grande stagione con la formazione di Feola, siglando anche il roboante gol del 2-1 allo scadere contro la Cavese al Giraud. Il suo abbraccio con l'allora team manager Nicola Armonia rappresenta uno dei frame più belli di quella stagione. Poi l'infortunio contro l'Agropoli, che ha segnato un po' il cammino del nuovo difensore dei bianchi. In Lega Pro Viglietti iniziò il ritiro con Bucaro, salvo poi andare subito via da Castiglione sul Lago. L'annata la concluse poi all'Aversa Normanna, totalizzando solo 4 presenze.

Questo può essere il campionato del definitivo rilancio per il neo acquisto dei bianchi che può giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Il suo tesseramento è stato approvato dal tecnico Teore Grimaldi, che ora non può più sbagliare dopo il clamoroso ko di sabato scorso a Cimitile. Se il tesseramento sarà completato in tempo, Viglietti potrebbe essere già disponibile per la trasferta di San Giorgio. Adesso ai bianchi, che hanno ufficializzato anche il centrocampista Alessio Castiglione, manca solo l'attaccante di scorta, per il quale potrebbero esserci novità ad inizio della prossima settimana.

POLISELLI SALUTA. Infine ha lasciato il Savoia anche Antonio Poliselli, dirigente e stretto collaboratore di Arnaldo Todisco. Questa sera sul suo profilo Fb ha annunciato il passaggio allo Stasia, compagine che milita nel girone del Savoia, come secondo allenatore di Di Costanzo. "Non mi vedevo da dirigente e per questo ho deciso di accettare l'offerta da Sant'Anastasia. Il Savoia sarà comunque nel mio cuore e lo seguirò sempre. Infatti già domenica sarò al 'Paudice' per il derby contro il San Giorgio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video