L’ex parco Cristo Re apre le porte al pubblico. La struttura, che collegherà il centro urbano con il waterfront cittadino, sarà inaugurata infatti il giorno venerdì 12 maggio alle ore 16.30 in presenza del consigliere delegato della Città Metropolitana Domenico Marrazzo, firmatario del contratto di comodato d’uso con il quale la villa è stata affidata al comune oplontino.

“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara il sindaco Giosuè Starita – perché dopo tanti anni e una complessa procedura siamo riusciti a mettere a disposizione della città questo splendido parco. Un polmone verde e una prestigiosa struttura, da venerdì aperti e pienamente fruibili”.

“Dopo vari mesi finalmente apriamo – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola - è un risultato importante,  un nuovo accesso dal centro della città al mare. Abbiamo avviato le procedure anche per l’installazione di un ascensore, previa  autorizzazione della Città Metropolitana”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"