Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione sarà il nuovo presidente Ali Campania (Autonomie Locali Italiane).

A eleggerlo, durante il congresso regionale, sono stati i sindaci campani aderenti. Il congresso si è svolto alla presenza dell'onorevole Piero De Luca e del presidente del consiglio nazionale di Ali Bruno Manzi.

''È per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania - ha detto Ascione - Mi riempie d'orgoglio il fatto di poter rappresentare l'intera regione per un'associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese''.

''Nonostante i tanti e gravosi impegni che da sindaco mi trovo quotidianamente a fronteggiare - ha proseguito il primo cittadino di Torre Annunziata - posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti, in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe, che mi affiancherà come vicepresidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarli impegnandomi al massimo per il bene dell'associazione''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"