Vincenzo Ascione presidente di Ali Campania
Il sindaco di Torre Annunziata al vertice di Autonomie locali Italiane: “Mi impegnerò per il bene dell’associazione”
10-07-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione sarà il nuovo presidente Ali Campania (Autonomie Locali Italiane).
A eleggerlo, durante il congresso regionale, sono stati i sindaci campani aderenti. Il congresso si è svolto alla presenza dell'onorevole Piero De Luca e del presidente del consiglio nazionale di Ali Bruno Manzi.
''È per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania - ha detto Ascione - Mi riempie d'orgoglio il fatto di poter rappresentare l'intera regione per un'associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese''.
Torre Annunziata, il Tar boccia Ascione: ‘Scioglimento legittimo, ex sindaco succube dei clan’
Dalle inflitrazioni camorristiche all'incandidabilità: identikit di un cattivo amministratore
''Nonostante i tanti e gravosi impegni che da sindaco mi trovo quotidianamente a fronteggiare - ha proseguito il primo cittadino di Torre Annunziata - posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti, in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe, che mi affiancherà come vicepresidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarli impegnandomi al massimo per il bene dell'associazione''.
Sondaggio
Risultati
