Dopo aver lanciato la prima campagna di crowdfunding politico in Italia, il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, apre anche un canale su WhatsApp, dedicato esclusivamente ai cittadini.

Il profilo personale del candidato alla presidenza della Regione Campania, infatti, nasce per dare a tutti la possibilità di inviare, in modo rapido ed efficace, spunti critici, segnalazioni e contenuti.

Uno strumento semplice, dunque, a disposizione dei cittadini per contribuire ad arricchire il programma e a denunciare le principali problematiche che attanagliano la Campania.

“La rivoluzione della dignità – spiega Vincenzo De Luca – inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono diventare protagonisti attivi del cambiamento. I nuovi strumenti digitali hanno rivoluzionato le dinamiche tradizionali di comunicazione, dando la possibilità agli elettori di intervenire, direttamente e senza filtri, nella vita politica ed amministrativa del proprio territorio”.

Inoltre, “da oggi sarò raggiungibile al numero 344.2396868 tramite l’applicazione WhatsApp e seguirò con la massima attenzione tutte le proposte che arriveranno dalle persone comuni, costrette ogni giorno – conclude De Luca – a misurarsi con il malgoverno della regione Campania e stanche di assistere passivamente alla propaganda di Caldoro”.  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"