Vincenzo Gallo, in arte Vjnz, conquista la seconda edizione del Vesuvians Sound Festival. Il giovane artista sedicenne conquista il pubblico con un brano di Michael Bublè e un feestyle incisivo e coinvolgente. 

Vincenzo ha sempre avuto un legame speciale con la musica. Sin dai primi anni della sua vita ogni nota lo portava verso un mondo di creatività e libertà. Allievo del maestro Bruno Illiano, coautore di molti brani di Pino Daniele e suo tastierista, conquista a soli sedici anni un importante traguardo. 

Durante il Vesuvians Sound Festival, Vincenzo ha cantato un brano di Michael Bublé ( Sway) che ha attirato l'attenzione del pubblico e della giuria, composta da Yoseba, Gaetano Miranda, Genny Falciano, Elliscolin, Francesco Ranieri e il Forum dei Giovani. Ma è stato il suo momento di freestyle a sorprendere tutti.

Il suo freestyle, una combinazione di testi incisivi e ritmo coinvolgente, ha conquistato il cuore dei giudici, facendolo emergere come il vincitore della competizione. La giuria, impressionata dalla sua capacità di improvvisare e filtrare i suoi sentimenti attraverso le parole, ha unanimemente deciso di premiarlo.

La vittoria di Vincenzo al Vesuvians Sound Festival non rappresenta solo un traguardo personale, ma è anche un segnale luminoso per tutti i giovani talenti che aspirano a percorrere la strada della musica. La sua storia è un incoraggiamento a seguire i propri sogni, indipendentemente dall'età o dalle circostanze.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"