Vintage Sposa ad Ercolano
Presso le Scuderie di Villa Favorita in esposizione abiti e cimeli dei matrimoni di inizio '900
05-10-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dal 7 al 9 ottobre 2016, presso le Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano, si terrà la mostra “Vintage Sposa” con l’esposizione di cimeli, abiti ed accessori d’epoca legati ai matrimoni della prima metà del ‘900.
In concomitanza con le giornate conclusive della manifestazione “Ti Sposo” in corso nella vicina Villa Campolieto, sarà messo in mostra un allestimento curato dalla Cooperativa "Mercato di Resina" che ha raccolto decine di pezzi unici, tra antichi abiti da sposa e materiali utilizzati per gli sposalizi di un tempo.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ercolano e da Confcooperative, si svolgerà con la collaborazione della Pro Loco Herculaneum.
Il vernissage di inaugurazione della mostra con conferenza stampa degli organizzatori, alla presenza del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, si terrà venerdì 7 ottobre alle ore 11.30 alle Scuderie di Villa Favorita. L’ingresso alla mostra "Vintage Sposa" è gratuito.
Sondaggio
Risultati
