Controlli dei carabinieri nel vesuviano. Nel comune di Ottaviano Giuseppe Franzese, 45enne del posto già noto alle forze dell'ordine è stato sottoposto ai domiciliari per ripetute violazioni al divieto di dimora a cui era sottoposto. Due le persone denunciate: la prima, 31enne di Poggiomarino, ha fornito false generalità durante un controllo alla circolazione. La seconda persona denunciata, invece, un 23enne di San Giuseppe Vesuviano è stata sorpresa in violazione delle prescrizioni del obbligo di dimora a cui era sottoposto.

Durante il servizio sono state controllate 84 persone, 42 delle quali già noti alle forze dell'ordine numerosi i posti di controllo nelle strade nelle piazze ritenute più sensibili: 31 i veicoli controllati, 9 le sanzioni al codice della strada. Non sono mancate anche le sanzioni per mancato rispetto della normativa anti contagio, sette quelle notificate ad altrettanti giovani che non hanno rispettato il coprifuoco.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"