Ha giocato una scommessa nonostante fosse minorenne. Denunciato dipendente di un’agenzia di Castellammare di Stabia.

Controlli serrati della Polizia sul territorio stabiese. Gli agenti hanno scoperto che il dipendente di un bar di via Cosenza ha fatto giocare il ragazzino a una postazione per scommesse elettroniche non autorizzata. Per questo motivo il lavoratore, un 24enne di Gragnano, è stato denunciato per esercizio abusivo dell’attività di gioco. Sanzionato anche il gestore per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e hanno disposto la chiusura del locale per 5 giorni.

Nel corso dei controlli, è stata anche scoperta un’autocarrozzeria abusiva già sequestrata in traversa Iovino, al cui interno c’erano dei lavoratori all’opera. I titolari, due stabiesi di 34 e 27 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione dei sigilli e violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro.

In tutto il territorio sono state identificate 96 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, e controllati 60 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancanza di revisione e mancata copertura assicurativa.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"