Un racconto orribile, sconcertante, quello riferito agli investigatori da una ragazza di trentuno anni vittima del branco a Portici. Alla polizia la vittima ha detto di essere stata sottoposta ad abusi da un gruppo di persone di cui si fidava  e sono state proprio questi conoscenti a sottoporla alla terribile violenza. Il vile gesto sarebbe stato andato in scena nella notte tra martedì e mercoledì, mentre la richiesta di aiuto al centralino del 113 pare sia arrivata alle prime luci del mattina. Poi l’arrivo dell’ambulanza del 118 e la corsa all’ospedale napoletano Loreto Mare.  

La donna al nosocomio di Via Marina,  nonostante il forte stato di choc in cui vi è  giunta, ha fermamente ribadito di sapere chi si è accanito con così tanta violenza nei suoi riguardi, dando un nome ed un volto ai suoi aggressori. Come previsto in caso di una presunta violenza sessuale, è stata disposta un accertamento ginecologico oltre a tutti gli esami imposti dal protocollo sanitario; solo nella  tarda  mattinata di oggi la trentunenne ha potuto lasciare il nosocomio di Via Marina. Sulla vicenda al momento vi è il massimo riesrvo degli investigatori, non dovrebbe essere difficile grazie anche alla riscostruzione della donna risalire agli autori del vile gesto.   

C.C.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"