Nella giornata di ieri, mercoledì 19 maggio, il sindaco Vincenzo Ascione ha ricevuto il presidente Rosario Iannucci presso la sede comunale di via Provinciale Schiti.

L’Associazione Italiana contro la violenza negli stadi, fondata nel novembre del 1995, è giunta al suo 26esimo anno di attività. Manifestazioni contro il bullismo nelle scuole; la “Befana Solidale” per i bambini ricoverati negli ospedali; il Festival del Calcio, con tour itineranti e la premiazione delle città fair play; la donazione di uova di Pasqua ai ragazzi affetti dalla sindrome autistica. Sono queste alcune delle varie iniziative intraprese dall’Associazione in questi anni di impegno civile.

Il sindaco Ascione e il presidente Iannucci hanno scritto una lettera a Sua Santità Papa Francesco, chiedendogli un incontro nel corso del quale consegnargli la maglia di ambasciatore dell’Associazione Italiana contro la violenza negli stadi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"