A Torre Annunziata corsi di difesa personale femminile organizzati dalla Pro Loco Oplonti. Le lezioni partiranno il 10 gennaio e si terranno il mercoledì dalle ore 18:15 alle ore 19:30 presso l'Oratorio Mazzarello in via Cavour 22. Il corso è aperto a tutte dai 15 anni in su, per le minorenni è necessaria la presenza di un genitore. L’accesso alle lezioni sarà gratuito per tutti i mesi di durata del corso, salvo una minima e simbolica quota di iscrizione iniziale, con funzione di “impegno a partecipare”. 

Al via i corsi di difesa con la responsabile organizzativa Maria Polimeno, giornalista e componente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, la Coordinatrice del corso Carla Fiorentino e la direzione tecnica di Giovanni Taranto, Grand Master con qualifica Internazionale TKD/SMK , Cintura Nera settimo Dan dell’Unitam - Unione Taekwondo e Arti Marziali - Song Moo Kwan Italia (settore Nazionale TAEKWONDO UNITAM/ENDAS-CONI), nonché Cintura Nera quarto Dan di Hapkido (European Hapkido Federation) e istruttore di difesa personale degli operativi del Gruppo di Fatto dell’Associazione Nazionale Carabinieri - Sez. Pompei.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato da inserire nel proprio curriculum vitae. Il Corso di Difesa Personale Femminile organizzato dalla Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” di Torre Annunziata che gode del patrocinio morale della Commissione Pari Opportunità e della Commissione Legalità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, dell’Associazione Nazionale Carabinieri (sezione Pompei) e dell’Associazione Italiana contro la violenza negli stadi. Per partecipare ai corsi contattare la Pro Loco attraverso i canali social o gli altri recapiti (tel. 3406567266 – email: [email protected]). 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"