Un altro scoglio superato. Altri tre punti che avvicinano considerevolmente la Turris all’obiettivo promozione. Chiaramente soddisfatto il tecnico corallino Pasquale Santosuosso, che tiene però in allerta i suoi in vista del prossimo impegno interno contro l’Ercolano. “Abbiamo gestito la partita nel migliore dei modi. In realtà potevamo chiuderla già nel primo tempo, senza contare poi le clamorose palle gol vanificate nella ripresa. Non credo affatto di esagerare dicendo che dopo il pareggio, quindi per l’intera seconda frazione di gioco, praticamente non c’è stata partita. Un successo tanto pesante quanto meritato, insomma, ma chiaramente non possiamo assolutamente permetterci di rilassarci. Contro il Volla è stata dura, ma il derby di domenica contro l’Ercolano si preannuncia ancora più intenso e combattuto. Sapremo farci trovare pronti”.

Evita accuratamente i toni euforici, mantenendo anzi alta la tensione, anche il centrocampista Sabatino Lordi. “Contro il Volla non potevamo steccare. Dovevamo vincere a tutti i costi. La Sessana? Sapevamo del vantaggio contro lo Stasia, ma francamente ci importava poco. Per noi contava solo vincere la partita, il resto era un dettaglio. Domenica prossima altra battaglia, ma noi siamo pronti”. Da ultimo, un riferimento al suo buon momento personale. “Ovviamente fa un gran piacere. Ho sempre lavorato con estrema serenità e tranquillità ed ora più che mai sono pronto a dare il mio contributo in questo intenso rush finale di campionato”.

in foto, Sabatino Lordi (Turris)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"