“Al dottor Pierpaolo Filippelli, per sei anni procuratore aggiunto a Torre Annunziata, arrivi il mio ringraziamento e la mia personale stima per il lavoro profuso nel combattere la criminalità e per la dedizione prestata ogni giorno nella Procura della Repubblica di Torre Annunziata”.

E’ il commento di Catello Vitiello, deputato di Italia Viva, in relazione all’addio del procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli che tornerà alla Procura di Napoli: “In questi anni, caratterizzati dall’intenso lavoro coordinato dal dottor Filippelli, lo Stato si è riappropriato di intere aree che, fino a poco tempo prima, erano in disponibilità assoluta della criminalità organizzata. A Torre Annunziata, Castellammare, Pompei, diversi sono stati gli interventi che hanno consentito alle pubbliche amministrazioni di tornare in possesso di pezzi interi di territorio” dichiara Vitiello. “Siamo certi che la traccia lasciata dal dottor Filippelli sarà sicuramente rinvigorita e rafforzata dall’attuale vertice della procura oplontina, alle prese con delicate indagini e inchieste” conclude il deputato di Italia Viva. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la cerimonia