Tutti in fila a Napoli, davanti al negozio Tim di Piazza dei Martiri, dove è arrivata la coppa dello scudetto vinto dalla squadra di Spalletti. Il trofeo, che sarà il protagonista nella premiazione del 4 giugno al Maradona, nell'ultima giornata di campionato col match Napoli-Sampdoria, rimarrà nel negozio fino alla sera del 3 giugno e sarà a disposizione dei tifosi che potranno avvicinarsi alla teca e farsi un selfie con la coppa. La foto si potrà anche stampare al momento in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare. 

"A Napoli per la prima volta nella storia del campionato di calcio viene esposta in anteprima al pubblico la 'Coppa Campioni d'Italia' e siamo particolarmente orgogliosi di essere promotori questa iniziativa", dichiara Marco Sanza, amministratore delegato di Tim Retail, la società del Gruppo Tim che controlla la rete di circa 220 negozi diretti. "La risposta della città è eccezionale - ha aggiunto - e immaginiamo che prosegua nei prossimi giorni. Questa mattina già all'apertura dello store c'erano centinaia di tifosi in fila per vedere il trofeo e scattare uno foto ricordo. Si tratta di un'iniziativa che rafforza il nostro rapporto ormai storico con il calcio e in particolare con la Lega Serie A".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"