Una nuova storia di povertà nel cuore di Torre Annunziata. Un minore è stato condotto in una comunità su disposizione della commissione straordinaria.

L’intervento è stato reso necessario dopo l’intervento da parte degli assistenti sociali avvenuto lo scorso 24 luglio. La visita al minore di Torre Annunziata è stata ritenuta necessaria dopo la segnalazione da parte della stazione dei carabinieri oplontina.

La relazione è stata successivamente inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli. All’interno viene descritta una situazione shock. “Il minore viene allevato in locali insalubri e carenti sotto il profilo igienico-sanitario e i familiari non offrono cure adeguate per cui è necessario alle messa in sicurezza dello stesso ai sensi dell’articolo 403”.

Un ennesimo esempio di degrado che colpisce la città con il piccoo che è stato strappato alla casa tugurio in cui viveva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"