E’ morta Rosa, la donna che insieme al marito viveva in una roulotte alla periferia di Castellammare di Stabia.

Era da tempo che i due contavano sulla solidarietà delle persone che avevano preso a cuore la loro situazione. Ma ieri l’irreparabile. La donna nella mattinata di ieri aveva accusato forti dolori che accompagnavano patologie pregresse.

Visitata anche da un medico,  Rosa resta poi sola con il marito Catello per tutta la giornata. Passano le ore. La situazione peggiore e la donna resta nel camper alla periferia di Castellammare al freddo.

Quando ieri sera è giunto sul posto il giornalista Pino Grazioli, che aveva inserito da mesi la coppia stabiese nella sua rete di solidarietà, si era reso conto subito che la situazione era drammatica.

Il tutto successo in diretta facebook, davanti agli occhi increduli di chi ha seguito da sempre la vita dei due. L’ambulanza arriva alle 23,30, chiamata dal giornalista, ma le condizioni della donna sono troppo gravi, i soccorsi sono stati inutili.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, Rosa non era più tra noi. La donna muore all’età di 44 anni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"