I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato 2 giovani di Castellammare di Stabia: Alfonso Longobardi, 18 anni, già noto alle forze dell'ordine per furto e un suo complice 17enne, incensurato. Entrambi sono accusati di tentata rapina aggravata e di ricettazione di uno scooter: armati di pistola e in sella a un motorino sono giunti a volto coperto da un casco integrale e da un passamontagna in un'area di servizio su via Scafati. Lì, i giovanissimi hanno intimato a un dipendente la consegna dell’incasso, colpendo la vittima al volto con la pistola. Poi, è scattata la fuga.

I due ragazzi sono stati bloccati dopo un breve inseguimento da una pattuglia dei carabinieri. Perquisiti, le forze dell'ordine hanno sequestrato la pistola giocattolo senza il classico tappo rosso, una scatola con 37 cartucce a salve e un passamontagna. Il motorino usato per la tentata rapina, un "honda sh", è risultato rubato poco prima a Castellammare.
L’arrestato maggiorenne è stato trasferito in carcere a Poggioreale. Il minore, invece, accompagnato nel centro di prima accoglienza a napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"