Colpisce con due fendenti un coetaneo di 15 anni. Con l'accusa di tentato omicidio questa notte i carabinieri di Torre del Greco hanno fermato un 16enne di Volla. L'episodio è accaduto all'esterno di un bar di via Aldo Moro a Volla. La vittima era in compagnia di alcuni amici quando è stato colpito, per motivi ancora da chiarire, dal 16enne con un coltello.

Grazie al sistema di videosorveglianza del bar i carabinieri sono riusciti ad identificare velocemente l'aggressore, raggiunto a casa sua a Ponticelli. Nell’abitazione anche i capi di abbigliamento indossati durante l’aggressione, sequestrati.
Il 16enne questa notte è stato arrestato perché ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e, su impulso della Procura della Repubblica per i minorenni di Napoli, è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vittima è stata trasferita nel pronto soccorso dell’ospedale di Villa Betania dove è ricoverato in prognosi riservata per pneumotorace destro. Al momento non è in pericolo di vita. Da chiarire i motivi del gesto e se i due protagonisti della vicenda già si conoscessero.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"