Grande appuntamento con il volley femminile a Torre Annunziata. Il “Pala-Marconi” di via Roma/traversa Siano ospiterà le Final Four regionali del “Campionato Under 18”.

L’appuntamento è fissato per martedì 8 maggio con le due semifinali tra Luvo Barattoli Arzano e la Pallavolo Pontecagnano, alle ore 17.00, e tra P2P Pastena Volley e Pool Volley Napoli, alle ore 19.00. La finale si giocherà mercoledì 9 maggio alle ore 18.30.

La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Vesuvio Oplonti Volley, in collaborazione con la Fipav Campania e con il patrocinio del comune di Torre Annunziata. “Siamo felici di poter ospitare eventi che coinvolgono non solo il pubblico torrese ma anche quello proveniente dall’intera Campania – afferma l’assessore allo sport Aldo Ruggiero -. Torre Annunziata è una città che ha da sempre una spiccata vocazione allo sport, e l’Amministrazione Comunale intende assecondarla per farne un punto di forza. Giovedì 10 maggio saremo in Villa Comunale per la manifestazione ‘Sport in tour’, che coinvolgerà tanti bambini e ragazzi di Napoli e provincia, con la realizzazione di ‘Villaggi itineranti delle attività motorie’”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

sport in tour