Roberta Manto sarà la palleggiatrice della nuova Givova Fiamma Torrese. Uno dei talenti emergenti dell’Academy oplontina, maturato tanto nelle stagioni di apprendistato trascorse in B1, sarà protagonista assoluta nell’annata che sta per iniziare.

Così la giovane pallavolista ai microfoni del Club: “Dalla prossima stagione mi aspetto tante cose positive, le quali saranno frutto del lavoro che ci aspetta e che siamo pronte a svolgere. In questi anni ho avuto la bellissima possibilità di avere al mio fianco compagne di squadra molto esperte dalle quali ho tratto tantissimi insegnamenti sia pallavolistici che disciplinari. Allo stesso tempo, sono ormai 11 anni che sono sotto la guida di Coach Salerno ed è proprio da lei che ho appreso tutto ciò che è presente nel mio bagaglio pallavolistico: a lei devo tutto. Il mio obiettivo principale è lavorare al fine di raggiungere ottimi risultati. Tutto ciò deve essere accompagnato dall’armonia e dalla passione che sono sicura di ricevere dalle mie compagne di squadra. Siamo pronte”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"