La CMO Fiamma Torrese conferma la regola del tre a zero: continua il periodo d'oro delle ragazze allenate da coach Adelaide Salerno, complice una Planet Strano Light Catania che ha impensierito poco o niente la formazione di casa, la CMO Fiamma Torrese realizza stasera un poker di risultati utili con la quarta vittoria per tre a zero nelle ultime quattro gare confermando lo splendido stato di forma.

La gara inizia in anticipo per favorire il rientro a Catania delle avversarie e la CMO Fiamma Torrese parte subito ad inanellare una serie di punti consecutivi che le consentono di condurre il primo set avanti con scioltezza e tranquillità fino al 25 a 17.

Nella seconda frazione le oplontine hanno pian piano imposto il loro gioco, tenendo costantemente sotto le avversarie, che si arrendono sul 25 a 14.

Solo nel terzo set le catanesi hanno mostrato segni di ripresa fino al 9 pari ma il buon gioco delle ragazze di Torre Annunziata ha messo la parola fine al set ed alla gara in poco più di un ora.

“Abbiamo fatto una grande prestazione stasera - ci conferma Adelaide Salerno coach della CMO Fiamma Torrese - al di là del valore dell'avversario abbiamo dimostrato tutto il valore dei singoli ma soprattutto della squadra. Ho avuto la tranquillità mentale per fare qualche cambio importante inserendo in cabina di regia Perna e in posto quattro Amitrano che hanno dato il loro contributo come sempre in questo campionato ma la testa è già proiettata a sabato prossimo, ci aspetta una nuova sfida casalinga e servirà un’altra gara perfetta per proseguire in questa striscia vincente”.

Si rinnova l'appuntamento a tutti i tifosi per sabato 24 febbraio alle 18.30, nella palestra comunale di via Bottaro la CMO Fiamma Torrese ospita l'Europea 92 Isernia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"