Il progetto della Fiamma Torrese è focalizzato sulla crescita delle pallavoliste cresciute nell’Academy oplontina. In questa ottica va vista la promozione in prima squadra della schiacciatrice, classe 2005, Ludovica Cirillo.

Queste le sue dichiarazioni all’alba della nuova stagione: “Sono molto contenta di poter affrontare questo campionato di Serie D, soprattutto con la soddisfazione di averlo conquistato insieme alle mie compagne di squadra lo scorso anno. Ovviamente spero che riusciremo a centrare lo stesso obiettivo anche ora. Fiducia della Società nelle giovani pallavoliste? Questo per me è molto importante. In particolar modo è bello far parte di una squadra di coetanee con le quali si condivide la stessa passione: sicuramente si verrà a creare un forte legame che ci permetterà di essere anche più efficaci sul campo. Il mio obiettivo quest’anno è quello di migliorarmi sempre di più e riuscire a dare il miglior contributo alle mie compagne durante questa stagione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"