Roberta Manto è la prima pallavolista riconfermata nel roster della Givova Fiamma Torrese. La palleggiatrice classe 2006, nativa di Torre Annunziata, rappresenta una delle giovani promesse del volley ed è un talento che coach Salerno vuole coltivare e gestire al meglio. La Società, in questi anni, ha puntato molto sulla crescita delle atlete appartenenti al proprio mini volley, iniziando a raccoglierne i frutti.

 

Manto ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sulla riconferma, tra l’orgoglio di difendere i colori della propria città e gli obiettivi stagionali: “Indosso i colori della Fiamma Torrese da quando avevo 6 anni ed è grazie ad essa se sto crescendo pallavolisticamente. Inizio con il ringraziare il mio coach per avermi riconfermato per questa seconda stagione. Indossare questa maglia e scendere in campo con essa mi provoca sensazioni contrastanti: la responsabilità di onorare al meglio la maglia e la mia città, allo stesso tempo scaturisce in me tanta felicità ed adrenalina. Non posso che essere onorata di far parte di questo bellissimo contesto”. La giovane palleggiatrice, quindi, ha aggiunto: “Dalla prossima stagione mi aspetto un’annata molto lunga e poco semplice. Non vedo l’ora di iniziare e lavorare, con la consapevolezza che cercherò di meritare la fiducia che la Società e l’allenatrice hanno riposto in me. Ambisco a continuare il percorso di crescita che ho iniziato: ho tanto da imparare e sono fortunata ad essere circondata da persone ed atlete esperte, da cui posso trarre insegnamenti”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"