Nuovo appuntamento per gli appassionati di volley: si terranno infatti il 13 e il 14 aprile le Final Four di Coppa Italia B2/F. L’evento sportivo, a cui prenderà parte anche la Fiamma Torrese Volley di Torre Annunziata, sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione che si terrà il giorno mercoledì 12 aprile 2017. L’incontro, fissato per le ore 18:00 nell’Aula Magna del Liceo Statale “Pitagora/B.Croce”, vedrà l’intervento dei dirigenti FIPAV, dei rappresentanti degli sponsor coinvolti e dei tecnici delle 4 squadre arrivate in finale.
Giovedì 13 aprile si sfideranno sul campo da volley le due coppie di semifinaliste: alle ore 17:30 ci sarà il match Capo D’Orso Palau – Ezzelina Volley Carinatese, e a seguire si disputerà C.M.O. Fiamma Torrese – Volley Parella Torino.

La giornata di Venerdì 14 aprile vedrà, nel pomeriggio alle ore 17:30, il match che decreterà il terzo e il quarto posto in classifica. A seguire, alle ore 19.30, si disputerà la finalissima.

L’evento si concluderà poi con la premiazione della vincitrice della Coppa Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"