La CMO Fiamma Torrese cede a Cutrofiano: terminata la serie positiva delle ragazze allenate da coach Adelaide Salerno che perdono sul campo di Cutrofiano per tre set a zero.

Perentorio il risultato che evidenzia, anche nei parziali, come le atlete oplontine non siano mai riuscite a rappresentare un pericolo per le padrone di casa tranne che nel terzo set, condotto per buona parte in testa, ma ceduto nel finale alle avversarie.

“L'incontro di stasera era molto difficile - dichiara coach Adelaide Salerno - nel primo set abbiamo tardato ad entrare in partita, mentre nel secondo ed in particolare nel terzo ci è mancato quel pizzico di incisività per iniziare a costruire qualcosa. La formazione del Cutrofiano è meritatamente la capolista per quanto ha fatto vedere fino ad ora e la sconfitta di stasera ci deve servire per correggere i nostri errori.”

Martedì 21 novembre, alle 17.30, le ragazze della C.M.O. Fiamma Torrese danno appuntamento a tutti i tifosi all'inaugurazione della palestra comunale di Torre Annunziata, già campo di gara della compagine oplontina, a seguire alle ore 19,00 potranno assistere alla prima delle tre giornate di “Amichevoli Internazionali” che vedranno le nostre beniamine confrontarsi in un incontro amichevole contro la rappresentativa statunitense del A5 Pure Volley di Atlanta (Georgia).

L'agonismo torna in campo sabato 25 novembre quando il campionato riprenderà con la gara interna contro il Cerignola alle 18,30.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"