Dopo la lunga pausa riparte il campionato dell’Acquatec-VOV che il prossimo sabato 6 gennaio farà visita al fortissimo Pozzuoli, compagine candidata e costruita per le posizioni di vertice, per la prima di un trittico da brividi per le oplontine.

A presentare la sfida è Federica Inserra: “Il 2018 parte in quinta, ci aspetta una partita per niente semplice. Un avversario esperto e rispettabile che ha e avrà tutte le motivazioni del caso per difendere la propria posizione e conquistare punti in classifica. Generalmente, prima di una gara, non amo rendere pubblico il mio pensiero ma posso dire che le motivazioni di cui sopra le abbiamo anche noi. Ho molta fiducia nelle mie compagne – ha proseguito - e la cosa che mi entusiasma e che mi ha spinta a ricominciare quest’avventura, è che, come me, hanno grinta e determinazione da vendere. Si è vero, siamo decimate, ma non importa. Ognuna di noi, grazie anche al supporto societario e alle indicazioni del mister, possiede la chiave giusta per dare il proprio contributo e le assenti sono sempre e comunque con noi a sostenerci e a trasmetterci la carica adatta”.

L’appuntamento è per sabato 6 gennaio alle 18.00 in quel di Pozzuoli dove si cercherà di iniziare al meglio il 2018, un anno in cui le oplontine chiedono solo un pizzico di fortuna e serenità, per ripagare e non vanificare quanto di buono stanno facendo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"