Volley. L’Oplonti fa visita al Ribellina
Le parole di Capitan Esposito: “Sofferto all’andata, ora vogliamo la rivincita”
02-03-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vigilia in casa Acquatec-VOV, che domani sera farà visita al Ribellina, compagine ostica che è già stata capace di far soffrire e togliere punti all’andata a capitan Esposito e compagne, cosa riuscita a poche squadre nella tana oplontina.
A mantenere alta la tensione e presentare il match è Fabiana Esposito, che in qualità di capitano e veterana del gruppo lancia i giusti messaggi: “Nonostante le fredde temperature di questa settimana, durante gli allenamenti non sono mancati impegno e dedizione, a dimostrazione del fatto che bisogna tenere il passo in questo girone in cui ogni squadra è in grado di incalzare l’avversaria settimanale. Proprio per questo motivo sabato ci aspettiamo una squadra ostica, come l’abbiamo trovata all’andata, ma questa volta con il campo a loro vantaggio. Il nostro obiettivo è raggiungere una continuità che duri dal primo all’ultimo punto e crescere mentalmente più che tecnicamente”.
Karate. Nicola Esposito argento nella Open League in Toscana
L’atleta di Torre Annunziata sugli scudi nella competizione che ha visto all’opera più di 1300 giovani di tutta Italia
Ennesimo banco di prova per le tigri orange, per mantenere il passo e continuare a sognare non bisogna perdere punti e per farlo ci vorrà il miglior Oplonti dal primo all’ultimo punto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"