Dopo il giro di boa riparte il campionato di serie C femminile, che vedrà l’Acquatec-VOV impegnata a Benevento contro la compagine che nella prima di campionato mise in difficoltà la squadra vesuviana.

Consapevoli della forza delle avversarie, rinforzate notevolmente tanto da conquistare tanti punti nelle ultime giornate, a suonare la carica è Brunella Esposito pronta al ritorno in campo: “Il girone di andata è stato difficile ma non privo di soddisfazioni. Adesso, però, si riparte da zero, consapevoli dei nostri mezzi e di ciò che ci aspetta. Per noi infortunate è un nuovo inizio, ritornare in campo dopo mesi di "astinenza" è sempre emozionante, c'è quel giusto mix di adrenalina ed entusiasmo che solo chi condivide la nostra passione può capire.

Da questa prima metà di campionato abbiamo imparato tante lezioni, in primis che nessuna squadra è da sottovalutare, così come nessuna squadra è da sopravvalutare solo in base alla classifica, ma soprattutto che “la forza della nostra squadra è il gruppo. Lo abbiamo dimostrato nel momento di difficoltà, quando a causa di un serio infortunio abbiamo perso un elemento importante nonché leader del gruppo. Ognuno di noi in questa circostanza ha tirato fuori il meglio di sé, si è messa a completa disposizione e tutte insieme abbiamo lottato come un'unica cosa, da vere tigri”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"