Presentata la CMO Fiamma Torrese stagione 2018/2019. Venerdì sera nella cornice di Villa Parnaso hanno sfilato dirigenti, tecnici e soprattutto le atlete che giocheranno il campionato nazionale in serie B1, continuando la lunga tradizione della società oplontina nella pallavolo che conta.

Grande affluenza di pubblico, segnale evidente che questo sport rimane tra i più seguiti e praticati in Campania e su tutto il territorio nazionale. Oltre agli irriducibili tifosi, le giovani atlete delle squadre giovanili e tanti appassionati di sport hanno presenziato il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e la consigliere Germaine Popolo, in rappresentanza della federazione FIPAV Carmine Menna e Luigi Saetta, il presidente della Givova Giovanni Acanfora, sponsor tencico della società oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale tra cui, Adelaide Salerno, Gianpaolo Marino, Roberto Catalano e Lello Longobardi, il presidente Giovanni Longobardi ed il presidente onorario avvocato Pepi De Luca, il DS Enrico Ottagono e le dirigenti Anna Del Gaudio e Giovanna Marasco.

Ha condotto lo spettacolo Francesco Paolo Di Capua, che ha saputo coinvolgere il pubblico in un magnifico evento “live”. La prima di campionato è sabato 13 ottobre alle 18,30 presso la palestra comunale di via Bottaro a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"