Da Torre Nord a Sud, la Fiamma Torrese simbolo sportivo della città. Il Club del Presidente Longobardi è un riferimento importante per il movimento pallavolistico, sia per quanto concerne la prima squadra che l’Academy. Sabato, presso il PalaPittoni di Torre Annunziata, si è tenuta la prima tappa di Volley S3, a due anni dallo stop causa Covid. La manifestazione sportiva è stata un successo per partecipazione di giovani pallavoliste e pallavolisti, così come per la massiccia presenza di spettatori sugli spalti del palazzetto oplontino. Coach Salerno, organizzatrice dell’evento, ne ha parlato così ai canali ufficiali del Club: “Siamo fieri e contentissimi, si ricomincia ad organizzare tappe di Volley S3. Ci mancava davvero organizzare questi eventi, senza dimenticare che nessuno mai, prima di noi, è riuscito ad organizzare una grande manifestazione sportiva a Torre Sud. Aver portato tante società di pallavolo e tanti bambini qui è, per noi, un grosso motivo d’orgoglio”.

All’evento hanno presenziato i massimi dirigenti della Fipav. Carmine Menna, Presidente Fipav Napoli, si è così espresso: “Questa è la prima tappa di Volley S3 dopo due anni, in una struttura gremita di persone. È una bellissima manifestazione, c’è tanta voglia di far divertire questi bambini che hanno subito più di tutti le conseguenze della pandemia. Ringraziamo la società Fiamma Torrese, sempre molto vicina a questa tipologia di attività, così come tutte le società che hanno partecipato. Questo è l’inizio di due mesi di attività pallavolistica per i più piccoli. Così come quella svolta dalle prime squadre, con un grande campionato di cui si sono rese protagoniste le pallavoliste della Fiamma Torrese”.  È stato dello stesso avviso Luigi Saetta, Consigliere Fipav Campania: “Prima tappa, post-pandemia, del Volley S3. E mi emoziono a pronunciare questa frase. In due anni i bambini non hanno potuto fare attività di questo genere e rivedersi sui campi e giocare contro i pari età è, sicuramente, qualcosa di straordinario. Grande merito alla Società organizzatrice, alla famiglia Longobardi, vero motore di questa associazione. Porto il plauso della Federazione, che ho l’onore di rappresentare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"