Volley. Tre oplontine in viaggio verso le Universiadi 2018
Tre atlete di Torre Annunziata per il torneo in programma a L’Aquila: rappresenteranno gli atenei napoletani
20-03-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tre atlete dell’Oplonti Vesuvio Volley rappresenteranno gli atenei napoletani alle prossime Universiadi 2018 in programma a L’Aquila martedì 20 marzo e martedì 3 aprile 2018.
Si tratta di Angela Cariello, Cristiana Morra e Fabiana Esposito.
La prima, Angela Cariello, ha 21 anni e gioca come centrale: è cresciuta sin da minivolley in casa Oplonti ed è una delle protagoniste attuali in serie C. Poi c’è Cristiana Morra, 20 anni, schiacciatrice di ruolo ed anche lei un’oplontina doc. Infine, Fabiana Esposito, 25 anni, alzatrice, da 4 anni all'Oplonti di cui attualmente é il capitano.
Volley, Fiamma Torrese vince e convince
Vittoria per 3 a 1 contro l'Elisa Volley Pomigliano
“Quando i referenti universitari ci hanno contattato – ha spiegato un euforico Angelo Cirillo, vicepresidente dell’Oplonti Vesuvio Volley - per sapere se ci fosse la possibilità di far partecipare le nostre tre atlete a questa esperienza, non abbiamo esitato un attimo a dire di sì. Siamo felici ed orgogliosi che atlete cresciute con noi e ritenuti pilastri del nostro progetto, facciano esperienze positive e di crescita personale”.
Contattato immediatamente lo staff tecnico, che ha dato il lasciapassare alle ragazze per partire immediatamente alla volta de L’Aquila. “Possiamo dire – ha concluso Cirillo - di avere atlete brave in campo e nella vita privata, il loro percorso universitario lo dimostra e questo per noi è un punto essenziale”.
Sondaggio
Risultati
