Non poteva chiudersi meglio il girone di andata per la CMO Fiamma Torrese, al giro di boa le oplontine hanno infatti archiviato la gara interna con una vittoria per tre a zero, a farne le spese la Finchiara di S. Teresa (ME).

Tutto lo spogliatoio guidato da capitan Angelelli urla forte ed entrano in campo con questa convinzione le ragazze della CMO Fiamma Torrese che hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro gare rischiando di mettere in discussione quanto di buono fatto in questo campionato.

Partenza in stile “slow motion” per le oplontine che inseguono fino allo zero a quattro nella prima frazione, timeout discrezionale di coach Salerno, si resetta tutto e da questo momento è un monologo della Fiamma, pallone dopo pallone la regia di Angelelli permette alle padrone di casa di prendere il largo e chiudere 25 a 16 il primo set.

La seconda frazione di gara è la fotocopia della prima, la fase difensiva e la ricezione funzionano bene in casa Fiamma e le bocche di fuoco prendono le misure al muro avversario chiudendo punto su punto, anche il secondo set se lo aggiudica la CMO Fiamma Torrese.

Nel terzo le ospiti provano a prendere le redini del gioco ma l'inerzia della gara è tutta dalla parte delle oplontine che si aggiudicano anche il terzo set per 25 a 19.

“Mi aspettavo una partita difficile perché loro sono una buona squadra - dichiara Adelaide Salerno - ma allo stesso tempo speravo in una reazione importante delle mie atlete perché abbiamo passato l'ultimo mese completamente scollegate dal campo, la replica è arrivata ed è quella che mi aspettavo, stasera ha funzionato tutto alla perfezione, anche Luciana Lauro che è arrivata da poco ha ripreso la forma ideale. Abbiamo conquistato tre punti utili al morale ed alla classifica”.

Una spettacolare cornice di pubblico ha sostenuto la squadra fino alla vittoria in una bellissima serata di sport nella città di Torre Annunziata, ma lo spettacolo continua: il volley femminile dà appuntamento fra 15 giorni, dopo la sosta prevista nel calendario della prossima settimana. Il campionato riprende con la prima gara del girone di ritorno, ancora fra le mura amiche della Palestra Comunale di via Bottaro, sabato 3 febbraio alle 18,30 la CMO Fiamma Torrese è chiamata a confermare lo stato di forma raggiunto contro la Nissan Volley Maglie.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"