Due partite, due vittorie. Doppio tre a zero e sei punti conquistati dalle compagini femminili del Vesuvio Oplonti Volley.

La prima divisione, allenata da coach Giorgio, nell’esordio ufficiale di campionato si impone per tre set a zero contro il Sales Gragnano, dimostrando la voglia e la determinazione di fare bene e soprattutto di continuare a crescere che è il vero obiettivo del campionato per le giovani tigri.

Vittoria e bottino pieno anche per l’Acquatec-VOV di serie C, che batte l’Alma Volley conquistando la quinta vittoria su sei partite (quarta consecutiva) con grinta e concentrazione. Un match equilibrato per lunghi tratti, che si è giocato punto a punto sempre, ad eccezione del terzo set; la voglia di portare a casa la vittoria oggi era troppo per non agguantarla.

Oggi si torna subito a lavoro, il cammino è lungo e tortuoso, gli ostacoli saranno tanti e bisogna prepararsi al meglio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"