Potrebbe riaprirsi davvero presto la Strada Statale per Agerola, chiusa ieri per la voragine che ha mandato in tilt il traffico veicolare di Gragnano e dei Monti Lattari.

Dopo l’emergenza della giornata di mercoledì 30 marzo 2016, infatti, già dal 1 aprile il tratto di strada interessato potrebbe essere ripristinato.

L’annuncio arriva dal sindaco di Agerola Luca Mascolo, il quale, nella giornata di ieri, aveva caldamente raccomandato una pronta riapertura della statale: “I lavori – si legge in una notta apparsa sui canali social a lui associati - per il ripristino della normale viabilità da e per Castellammare di Stabia proseguono a ritmo incessante. Grazie agli ingegneri Napolitano e Trevisone della Città Metropolitana e alla impresa Leda incaricata dei lavori, la riapertura completa al traffico è prevista per domani 1 aprile a partire dalle ore 16.00”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto