Questa mattina, il candidato a sindaco di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, ha presentato la propria giunta comunale all’Hotel Stabia. L’ex sindaco della città delle acque ha fatto il pienone ed ha descritto anche alcuni punti del proprio programma elettorale. “La villa comunale prima di tutto”, ha detto, ricevendo quasi una standing ovation dai tanti simpatizzanti accorsi all’iniziativa.

“Io non sfido nessuno, vogliamo dare un contributo importante a questa città. In primis siamo pronti ad offrire trasparenza e serietà”. Ha continuato Vozza, soffermandosi su alcuni episodi accaduti di recente e prima della chiusura delle liste: “Una cosa che mi ha fatto male è aver trovato persone che mi tiravano la giacca e mi chiedevano di candidarmi per poi dirmi: il mio referente mi ha detto che non è il caso. Noi ci siamo mettendo la faccia. Ci sono state persone che hanno detto di votarmi ma di non volersi far vedere agli incontri. Altre persone hanno dichiarato che abbiamo presentato poche liste. A queste ultime voglio dire: noi abbiamo fatto una scelta, quella di non accogliere tutto”.

Ha collaborato Raffaele Perrotta

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La giunta