Vozza: “La villa comunale è la prima cosa che finiremo”
Il candidato sindaco di Castellammare di Stabia ha parlato con giornalisti e simpatizzanti dei suoi punti principali del programma
14-05-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina, il candidato a sindaco di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, ha presentato la propria giunta comunale all’Hotel Stabia. L’ex sindaco della città delle acque ha fatto il pienone ed ha descritto anche alcuni punti del proprio programma elettorale. “La villa comunale prima di tutto”, ha detto, ricevendo quasi una standing ovation dai tanti simpatizzanti accorsi all’iniziativa.
Castellammare. Dall’acqua alle Terme: le battaglie dell’Opposizione
Vozza e Zingone incalzano da una parte, Cimmino e Ungaro rincarano dose con illuminazione e cimitero
“Io non sfido nessuno, vogliamo dare un contributo importante a questa città. In primis siamo pronti ad offrire trasparenza e serietà”. Ha continuato Vozza, soffermandosi su alcuni episodi accaduti di recente e prima della chiusura delle liste: “Una cosa che mi ha fatto male è aver trovato persone che mi tiravano la giacca e mi chiedevano di candidarmi per poi dirmi: il mio referente mi ha detto che non è il caso. Noi ci siamo mettendo la faccia. Ci sono state persone che hanno detto di votarmi ma di non volersi far vedere agli incontri. Altre persone hanno dichiarato che abbiamo presentato poche liste. A queste ultime voglio dire: noi abbiamo fatto una scelta, quella di non accogliere tutto”.
Ha collaborato Raffaele Perrotta
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"