Whisky al posto delle bombe. Fermato falso terrorista a Pompei
Nascondeva il liquore rubato a un supermercato nella cintura: scoperto dalla polizia e denunciato per furto
27-04-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nascondeva bottiglie di whisky sotto il giubbotto, in una cintura, come fosse un terrorista. Fermato e denunciato un uomo a Pompei. Si tratta di un 56enne originario di Boscoreale, notato dagli agenti del commissariato di Polizia di Pompei dopo che alcuni cittadini avevano notato uno strano rigonfiamento alla vita sotto il suo giubbotto.
Sversava rifiuti nel Sarno, denunciato imprenditore a Poggiomarino
Nei guai un 56enne del posto: la sua azienda è stata sequestrata
Temendo il peggio, è scattato dapprima il protocollo riservato ai in casi di terrorismo. Poi, l’uomo è stato avvicinato con cautela e fermato. Il 56enne aveva appena rubato delle bottiglie di whisky in un supermercato e le aveva nascoste sotto gli indumenti, in una cintura simile a quelle usate dai kamikaze per nascondere le bombe.
Rientrato l’allarme, è stato accertato che l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, aveva con sé 5 bottiglie di whisky, dal valore di circa 100 euro: è stato denunciato per furto mentre la merce è stata restituita al titolare del supermercato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"